3 a 1 al Montespaccato
#Montespaccato
Un Montespaccato coraggioso e determinato cede all’Arezzo per via di 2 brutti errori difensivi.
Gli azzurri di Mister Bussone pagano carissime le assenze per squalifiche di Anello e Lazazzera e in un solo minuto da un meritato pareggio vanno 2 volte sotto grazie al knock out sferrato da Indiani con 3 cambi.
Protagonista sfortunato delle 2 reti è Edoardo Bianchi, che nella prima occasione con uno svarione difensivo favorisce l’incursione dell’Arezzo e il 2-1 e immediatamente dopo si ripete perdendo palla e innescando l’azione che porta i granata al 3-1.
Eppure era stato proprio il Montespaccato ad aprire le marcature al 25° gelando gli oltre 5 mila tifosi abitanti di Arezzo con un potente tiro da 30 metri di Gianluca Pollace che beffa Trombini.
L’Arezzo reagisce e gia al 31° dopo un furioso batti e ribatti davanti alla porta e 2 parate di seguito di Tassi, realizza il pareggio con Lazzarini.
Nella seconda parte, come detto il minuto decisivo scossa al 12° quando nell’arco di poco più di 60 secondi l’Arezzo, complice la défaillance della difesa azzurra assesta in un colpo solo ben 2 reti mettendo al sicuro la sesta vittoria consecutiva.
Il resto della partita scorre tra alcune clamorose occasioni sciupate dagli abitanti di Arezzo e con un Montespaccato che stordito dal colpo subito si riprende solo nel finale, ma senza impensierire più di tanto la porta difesa dal numero uno granata.
AREZZO – MONTESPACCATO 3-1
AREZZO (4-2-3-1): 1 Trombini; 3 Pretato (9′ st 21…
TCTO3046 @ 2023-03-18 20:38:44 Sport