Notizie

Assessore: interventi per buche Arezzo entro fine anno

Il tema delle strade dissestate continua a tenere banco, dopo la raffica di segnalazioni dei giorni scorsi che riguardano numerose arterie cittadine, dal centro storico alle periferie di Arezzo. Buche, più o meno grandi, asfalti sistemati e di nuovo rovinati, manti stradali resi insidiosi da profonde spaccature.

A fare il punto sulla situazione è l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Casi. “Continuiamo con i cantieri in programma per il 2023, dando priorità alle strade che presentano le criticità più marcate”, spiega.

La mappa delle criticità

Dalle proteste delle scorse settimane per via Fiorentina, fino ad arrivare a Policiano, le zone interessate – come raccontato nei giorni scorsi – sono numerose. Sui social c’è chi si lamenta per incidenti stradali patiti su fondi stradali danneggiati, da Saione a San Lorentino, fino a San Clemente. Ci sono profonde buche in via don Minzoni e il manto stradale in più punti è gravemente deteriorato. E poi via Romana, zona Giotto, le strade del centro e quelle limitrofe, come viale Michelangelo.

Buche ad Arezzo, l’assessore: “Ecco dove interverremo entro la fine dell’anno”

Tutte le Notizie


Arezzo GN