Agriturismo King & Queen’s Bull – Grosseto

Il nostro agriturismo e collocato a Marina di Grosseto frazione di Grosseto a breve distanza dal mare in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in un posto con una vista spettacolare. “Agriturismo King & Queen’S Bull” e un podere degli anni 60 dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta.
Dintorni
I nostri invitati avranno l’opportunità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi troverà opere monumentali e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura e il luogo perfetto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri invitati potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, posteggio, posto auto, un bel giardino.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino ad un massimo di 8 viaggiatori.
Note
Saranno benvenuti da noi pure i vostri amici a “4 zampe”.
Zona mare
L’agriturismo è distante circa 2 km dal mare e dalle spiagge di Marina di Grosseto e Principina a Mare, 10 km dal centro di Grosseto, 8 km da Castiglione della Pescaia e 15 km da Punta Ala. Altresi molto vicino ci sono le spiagge libere e attrezzate che accettano cani e gatti.
categoria: Agriturismo
Indirizzo: Strada vicinale San Leopoldo, 395 – Marina di Grosseto, Grosseto (GR)
telefono: – 0564 1641082 — 338 9373777 — 342 5831844 –
distanze:
Aeroporti
- Aeroporto Isola d’Elba 61 Km Aeroporto di Pisa – Galileo Galilei 116 Km