Eventi Pisa

Al Bagno Europa a Tirrenia la terza sosta di ‘Un volto X Fotomodella’

Terza sosta del concorso nazionale ‘Un Volto X Fotomodella’, giunto alla sua 38ª edizione, nella splendida location del Bagno Europa a Tirrenia 

Quest’anno per la 1ª volta nella sua lunga storia, la finale nazionale da sempre svoltasi a Fiuggi sbarcherà a Pisa con la finale nazionale programmato il 10 settembre al Porto di Pisa, avvenimento patrocinato del Comune di Pisa. Ospite della finalissima Cristiano Militello.

LA SERATA. A presentare la sosta del concorso di moda, Leonardo Ghelarducci che sarà affiancato nella conduzione da Ilaria Belli. La direzione artistica del concorso pure quest’anno e assegnata a Sara Jo Pereira Mariotti della scuola di portamento e Bon Ton Anastacia Fashion che curerà le coreografie delle ragazze in gara. 

GIURIA. Ricca di personaggi la giuria della seconda sosta. Madrina della serata la stilista Helena Romanova, Silvia Soldateschi, ex Miss Bagno La Pace, Angela Vannucci presidente di Mani Attive, Carlo Esposito di Exit Produzioni e Antonio Tognoli direttore di www.pisanews.net. Le ragazze in gara verranno giudicate con un punteggio da 1 a 5 per il portamento, l’espressione facciale e la bellezza. Le andate fuori saranno in abito distinto, casual t-shirt e jeans ed in costume. 

MAKE UP E HAIR STYLIST. Per quello che riguarda l’HairStyle sarà curato da Gianni Graziano ed Elena, mentre Elios Communication Agenzia di comunicazione di Milano e Agenzia per Hair and MakeUp che viene rappresentata da Elena Bardelli di Pisa. Il service e consegnato a Stefano Papucci. 

Per info e prenotazioni riguardo alla cena spettacolo contattare 333.5265193. Euro 25.

Dove: Bagno Europa Viale del Tirreno, 38
Quando: Dal 04/08/2022 al 04/08/2022 21.15
Prezzo: 25 euro
Info: Altre informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.