Eventi Pisa

Al Fortilizio della Città l’esposizione ‘MURDRUM’ di Massimiliano Precisi

Sarà inaugurata sabato 11 giugno al Fortilizio della Città l’esposizione di pittura e scultura di Massimiliano Precisi dal titolo ‘MURDRUM’. L’iniziativa e organizzata dall’associazione culturale ‘Elianto’, insieme con FuoriLuogo – Servizi per l’Arte e con il patrocinio del Comune di Pisa.

Massimiliano Precisi e nato a Pisa nel 1982. Le sue opere sono state esposte in mostre personali su scala nazionale, in Inghilterra, negli Emirati Arabi Uniti e in Svizzera. La sua arte e incentrata sulle falsità e l’ipocrisia dell’umanità. L’artista esprime questi concetti attraverso un immaginario fatto di maschere e soggetti multiformi.

“Non mi piace descrivere i miei quadri – dichiara Massimiliano Precisi – l’ arte e bella perché e soggettiva, ogni persona ci può e ci deve vedere qualsiasi cosa, pure la più stravagante o patetica che si voglia. L’esposizione sarà un’orgia di occhi e figure che osservano chi starà in mezzo alle stanze a osservarli”. 

L’esposizione, curata da Filippo Lotti con il testo critico di  Valeria Pardini, sarà visitabile gratuitamente fino al prossimo 3 luglio con i seguenti orari: giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Informazioni: massimiliano-precisi@virgilio.it – 388 9984304

Dove: Fortilizio della Città Via Nicola Pisano, 8
Quando: Dal 11/06/2022 al 03/07/2022 18.30
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.