Lucca

“Aperti al dialogo con tutte le altre liste, il 58 per cento di Lucca vuole il cambiamento”

#Aperti #dialogo #tutte #liste #cento #Lucca #vuole #cambiamento

Visti i “soli” 8,4 punti percentuali che dividono la sua coalizione dal centrosinistra, Mario Pardini si apre al dialogo con gli altri concorrenti, puntando alla costituzione di un programma condiviso e serio da presentare ai lucchesi per queste ultime settimane di fuoco prima del ballottaggio.

“Siamo appagati e vogliamo ringraziare chi ci ha dato fiducia – ha esordito Pardini -. Siamo la terza forza dopo PD e Fratelli della penisola su scala di consensi, un risultato che ci fa ben sperare e che ci rende fiduciosi per il ballottaggio imminente.”

“Le elezioni ci hanno mostrato che un 58% dei lucchesi non vuole la continuità ma cerca un vero cambiamento – ha commentato il viso dei partiti di centrodestra – gia nella campagna elettorale 6 concorrenti su 7 hanno, e abbiamo, parlato di discontinuità ed e dunque a loro che voglio rivolgere un appello. Dato che al ballottaggio sarò io e la coalizione dei partiti di centrodestra a rappresentare quel cambiamento, credo che esista un ampio margine per…


VEGN2261 @ 2022-06-14 20:12:00