Eventi Firenze

Balagan Café rimandato alla settimana prossima

A seguito dell’avvertimento meteo e dei forti temporali che hanno colpito in queste ore la città di Firenze l’8º appuntamento con il Balagàn Café di questa sera, giovedì 18 agosto, nel giardino della Sinagoga di Firenze e stato rimandato. Il Balagàn Café riprenderà la settimana prossima, giovedì 25 agosto con la kermesse giunta alla decima edizione dal titolo: “Toscana: Crocevia di culture”.
Dalle ore 19,30 l’aperitivo musicale, il “Muzika Shelanu” con Ras-Cantabria, alle ore 20,30 l’incontro dal titolo: tradizioni musicali ebraiche in Toscana insieme con il Centro Leo Levi, la presentazione del programma Piccole Gerusalemme di Toscana del Thesaurus della Musica Ebraica Italiana (con l’aiuto di Fondazione CR Firenze). Alle ore 21,30 il concerto “Il canto delle sapienze” di e con il M° Rj Moretti, pianoforte, ed il quartetto d’archi (Nicola Tassoni, violino; Erica Mason, viola; Giada Ester Gallo, violoncello; Pierluca Cilli, contrabbasso).

Ricordiamo che il Balagàn Café proseguirà per tutti i giovedì d’estate fino all’1 settembre.

Le visite guidate alla Sinagoga e al Museo ebraico, al costo di 10 euro, su 2 turni alle ore 19,30 e alle 20,30, saranno tenute da addetti dedicati; per partecipare e necessaria la prenotazione al numero 055290383.

[wpcc-script type=”text/revive-ad” data-revive-version=”2.0″ data-revive-ad=”97163″ data-revive-zone=”in-text-1_desktop_ros” data-revive-format=”in-text-1″ data-revive-device=”desktop” data-revive-section=”ros”]

Per l’apericena i posti sono limitati ed e obbligatoria la prenotazione su https://www.jewishflorence.it/mostre-ed-eventi/ (offerta di partecipazione 10 euro).

[wpcc-script type=”text/async-html” data-async-html-on-viewport=”1″]

Dove: Sinagoga Via Luigi Carlo Farini
Quando: Dal 25/08/2022 al 25/08/2022 Orario non disponibile
Prezzo: 10,00 euro
Info: Altre informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.