Bando per il miglioramento del trasporto marittimo: Inclusione delle persone disabili e potenziamento delle connessioni tra le isole

#grosseto
Cna Turismo e Commercio Grosseto ha presentato alcune proposte all’Osservatorio continuità dell’Arcipelago Toscano, all’assessore regionale ai Trasporti e al sindaco di Isola del Giglio. Le proposte includono una maggiore attenzione ai servizi per persone con disabilità, nuovi collegamenti con altre isole, mezzi per il trasporto di soli passeggeri e sconti per i veicoli commerciali. Alcuni dei servizi richiesti sono l’inserimento di ascensori o piattaforme accessibili sui traghetti, l’inclusione di celle frigo per trasportare alimenti facilmente deteriorabili e la creazione di promozioni speciali per i residenti e i turisti. Cna Turismo e Commercio Grosseto crede che questa fase di ascolto e dialogo possa portare a soluzioni migliori per il territorio.


Tutte le Notizie
liberamente ispirato da: Bando per il trasporto marittimo "Più attenzione alle persone disabili e collegamenti con le altre isole"

VELAN

Exit mobile version