Dove dormire in toscana

B&B Corte degli Armonici – Monte San Savino

A quelli che amano la bellezza della campagna Toscana, l’eleganza della natura e pure i confort, la Corte degli Armonici offre l’opportunità di vivere momenti di pace, di riposo, visitare gioielli d’arte in luoghi affascinanti. L’antico casale del 1700, restaurato secondo i criteri della bioedilizia e arredato in modo sobrio e raffinata. Sfrutta le energie rinnovabili ed e dotata di pannelli solari e fotovoltaici
4 camere doppie e una singola disponibili pure d’inverno, in una località strategica per gli spostamenti: vicina all’autostrada per Firenze e Roma, ma pure alla superstrada per Siena e per Perugia, vicina agli itinerari francescani e alle terme. Arezzo e a soli 15 minuti. Tutt’attorno e campagna coltivata a girasoli.

Alla Corte degli Armonici si ritorna volentieri dopo una giornata trascorsa alla ricerca dei tesori della natura e dell’arte.

Zona
Un punto strategico all’incrocio tra l’Autostrada del Sole, l’A1, la superstrada Perugia – Siena. e la superstrada 2 Mari. E molto vicino da Arezzo, da Cortona, da Castiglion Fiorentino, dall’outlet Valdichiana, da Montepulciano e la Val d’Orcia, dalle terme di Rapolano e dal Casentino, un casale in mezzo alla campagna, tranquillo ma ben collegato con le arterie principali, facile da raggiungere.

In questa zona che e il cuore antico della Toscana si possono vedere veri tesori dell’arte etrusca, del Romanico e del Rinascimento.

Ogni paese pure piccolo ha i suoi tesori da scoprire e in ogni paese si può gustare la famosa carne chianina insieme ad altre specialità tradizionali.

categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: loc rio Frangione, 71 – Montagnano, Monte San Savino (AR)
telefono: – 347 5876871 –

distanze:

Aeroporti
    Aeroporto di Perugia – Sant’Egidio 63 Km Aeroporto di Firenze – Peretola 71 Km
Stazioni Ferroviarie
    Stazione Castiglion Fiorentino 8 Km

VEBB