la Villa fu unitamente alla versione finale della piccola stazione di Pisa San Rossore che veniva utilizzata dalla famiglia reale.
Questa piccola stazione tutt’ora funzionante per il traffico locale può essere facilmente utilizzata come base per escursioni a Lucca, Viareggio e Firenze, oppure per raggiungere in meno di 10 minuti la stazione centrale di Pisa dove transitano i treni di lunga percorrenza e le navette per l’aeroporto.
Il 1º piano della Villa e costituito da 4 camere con arredamento d’epoca, ogni camera e dotata nella sua parte interna di un raffinato bagno esclusivo. Una grande cucina moderna e completa di tutti gli elettrodomestici e a disposizione degli invitati.
Nelle camere trovate delle macchinette del caffè e biscotti per la 1ª collazione, in cucina il bollitore, il tè e delle marmellate.
per completare la colazione, siamo convenzionati con un ottimo bar, che si prospetta sulla porta della piazza dei miracoli e verrà incontro ad ogni vostra richiesta applicando un notevole sconto.
Zona Duomo
Nei dintorni ci sono pure l’antico ospedale di Santa Chiara, tutt’ora sede della facoltà di MEDICINA, la facoltà di INGEGNERIA e la piccola stazione ferroviaria di San Rossore.
categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Andrea Pisano, 64 – Pisa (PI)
telefono: – 351 5773205 –
distanze:
Aeroporti
- Aeroporto di Pisa – Galileo Galilei 3 Km Aeroporto di Firenze – Peretola 66 Km
Stazioni Ferroviarie
- Stazione San Rossore 196 m