CronacaPolitica

Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele: “La prova più pericolosa della mia vita”

Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele: “La prova più pericolosa della mia vita” 

“Grazie per essere qui, è stata la prova più pericolosa della mia vita”. È quanto ha detto Silvio Berlusconi, lasciando il San Raffaele di Milano, poco dopo le 11,30. “Anche questa volta l’ho scampata”, ha sottolineato, poi ha aggiunto: “La condivisione che ho sentito attorno a me mi ha consentito di superare i momenti più difficili, che sono stati tanti nei primi tre giorni”.

in riproduzione….

“Ognuno di noi è esposto al rischio di contagiare gli altri, rinnovo a tutti l’appello alla massima responsabilità personale e sociale”, ha detto Berlusconi. “Il mio pensiero va prima di tutto ai tanti ammalati di Covid e alle loro famiglie”, ha aggiunto, ricordando che “nelle scorse settimana prima di ammalarmi avevo lanciato numerosi appelli a non sottovalutare il pericolo”.


Politica

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus con i figli Luigi e Barbara: “Ma continuo la battaglia”

“Oggi è il giorno in cui milioni di bambini tornano a scuola: è una notizia positiva, segno di ritorno alla normalità” ma “è un passaggio delicatissimo”, ha detto il leader di Forza Italia: “Rivolgo agli studenti un affettuoso in bocca al lupo” e “un forte richiamo al rispetto rigoroso delle regole sanitarie. Fatelo per voi stessi, per i vostri nonni, insegnanti e genitori che potreste contagiare”.

Quanto alla ripresa del Paese:…

Tags
Show More
Close