Mondo

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme (per produrre uno Champagne)

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme (per produrre uno Champagne) 

C’era una volta la coppia più ammirata di Hollywood, quella che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, poi c’è stato un divorzio sofferto che ha riempito le prime pagine dei tabloid, e non solo. Il binomio Jolie-Pitt, al secolo per il gossip i Brangelina, hanno così smesso di esistere, tranne che per la famiglia e per il loro amato, amatissimo, vino. Prima il Miraval Rosé, tra i Rosé più premiati degli ultimi anni, arrivato sul mercato nel 2012 e, da oggi, anche uno Champagne, il Fleur de Miraval.

Fleur de Miraval: arriva lo Champagne Rosé di Brad Pitt e Angelina Jolie

In questi anni il lavoro li ha visti fianco a fianco con una famiglia storica del vino francese, i Perrin, ancora una volta impegnati a collaborare con Brad Pitt anche in questa nuova avventura insieme, questa volta, anche Rodolphe Péters, proprietario della Maison Pierre Péters a Le Mesnil-sur-Oger. Insieme hanno pensato e creato Fleur de Miraval, non solo un nuovo vino ma una Maison del tutto nuova, dedicata solo alla produzione di Champagne. L’idea, stando alle indiscrezioni rilasciate ad alcune testate straniere di settore, è stata proprio del Premio Oscar, che ha legato la sua immagine alla campagna promozionale del nuovo prodotto. 

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme (per produrre uno Champagne)

Miraval Rosé 

“Ci sono voluti cinque anni di lavoro coordinato le famiglie Perrin e Péters – ha dichiarato Marc Perrin in un’intervista a Wine Spectator – per mettere a punto” quello che è il prodotto finale….

seguiciapprofondisci l'articolo dal sito di origine
Tags
Show More
Close