Eventi Pisa

‘Cinema sul mare’: ritorna il maxischermo gonfiabile al Bagno degli Americani

E tutto pronto per la seconda parte della rassegna ‘Cinema sul mare’ al Bagno degli Americani, nella magica e unica atmosfera della battigia dal tramonto a tarda sera.

Dopo le prime 5 date di luglio, ecco i nuovi incontri di agosto in riva al mare sul maxischermo gonfiabile 14 metri per 9, da lunedì 8 a venerdì 12 agosto. Si parte con ‘Mad Max: Fury Road’, film del 2015 diretto da George Miller, con Tom Hardy e Charlize Theron e vincitore di sei premi Oscar.

Martedì 9 sarà la volta di ‘Thor: Ragnarok’, film del 2017 diretto da Taika Waititi sulla base sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, e sarà dunque recuperata la proiezione di luglio cancellata per cattivo tempo. Mercoledì 10 tocca al film d’animazione ‘Shark Tale’, uscito nel 2004 e diretto da Vicky Jenson, Bibo Bergeron e Rob Letterman. Il giorno dopo e programmato ‘Licorice Pizza’, film del 2021 scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, con Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Tom Waits e Bradley Cooper, e tra gli incontri cinematografici più apprezzati su scala internazionale negli ultimi mesi, come testimoniano le 3 candidature al premio Oscar e le 4 al Golden Globe. Si chiude con un vero e proprio cult: ‘Scary Movie’, film uscito nel 2000 diretto da Keenen Ivory Wayans e interpretato da Shannon Elizabeth, Anna Faris e Regina Hall.

L’apertura degli spettacoli e previsto alle 21.30. Il bar sarà a disposizione del pubblico prima, durante e dopo le proiezioni. Mentre il ristorante sarà puntualmente aperto per cena. L’entrata alle proiezioni e libero. Informazioni: 342 3513884

Dove: Bagno degli Americani Viale del Tirreno, 8
Quando: Dal 08/08/2022 al 12/08/2022 Dalle 21.30 inizio proiezione
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni facebook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.