Come fare bella figura il primo giorno di scuola: consigli di abbigliamento
#pisa
pioggia. La soluzione ideale per affrontare il dilemma è puntare su abiti versatili che possano adattarsi facilmente ai cambiamenti climatici.
Per le ragazze, la tendenza di quest’anno sono gli abiti midi, perfetti per un look elegante ma informale. Si possono indossare con sandali o scarpe da ginnastica, a seconda dell’occasione. Un paio di jeans con una camicia leggera è un’altra scelta intelligente, abbinata a ballerine o stivaletti.
Per i ragazzi, invece, i pantaloni chino sono un must-have per il primo giorno di scuola. Possono essere abbinati a una camicia a quadri o a una t-shirt, a seconda dello stile personale. Le scarpe da ginnastica bianche o un paio di mocassini completano il look.
In generale, è importante scegliere abiti confortevoli e pratici, in modo da sentirsi a proprio agio durante la giornata scolastica. Un giubbotto leggero o un cardigan possono essere utili per coprirsi in caso di fresco improvviso. Con un po’ di pianificazione e una buona dose di creatività, l’outfit per il primo giorno di scuola può essere un successo.
Come vestirsi il primo giorno di scuola
VETOD
back-to-school