Connectivia vara il patto di solidarietà aziendale: bollette tagliate del 50% a tutti gli operatori del turismo della Costiera Amalfitana

Un territorio dove l’azienda è fortemente radicata, essendo il solo operatore che fornisce servizi su fibra ottica è partner primario del settore turistico, a favore del quale ha adottato una misura di sostegno concreto. L’amministratore delegato …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, in Costiera Amalfitana i primi casi positivi

COSTIERA AMALFITANA . Due casi positivi di Coronavirus in Costiera Amalfitana. Il primo a Maiori, dove è risultato contagiato un operaio sanitario asintomatico, il secondo ad Amalfi, confermato anche …

Emergenza coronavirus, primi casi positivi in Costiera Amalfitana

Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati 31 marzo 2020 Primi casi di Coronavirus in Costiera Amalfitana . Ieri è arrivata la conferma del tampone positivo al Covid-19 per un operatore sanitario asintomatico di Maiori che, nei giorni scorsi, avrebbe lavorato presso una casa di riposo …

Emergenza Coronavirus, primi casi positivi in Costiera Amalfitana

A malfi. “Mi è stato comunicato dall’Asl l’esito dei 3 tamponi effettuati ad Amalfi, di cui 1 risultato positivo”. Lo ha annunciato ieri sera il sindaco di Amalfi Daniele Milano. “Abbiamo già …