Eventi Firenze

Cor Veleno e 3 Allegri Ragazzi Deceduti: il concerto gratuito

Un album realizzato a 4 mani e un tour che sta infiammando i festival estivi. Cor Veleno e 3 Allegri Ragazzi Deceduti saranno in concerto giovedì 14 luglio all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze per presentare “Meme K Ultra”. Inizio ore 21,30. La serata e a ingresso libero.

Uscito il passato marzo per La Tempesta Dischi/distr. Artist First, “Meme K Ultra” suggella un meeting che potremmo definire magico: le 2 band hanno superato i rispettivi ruoli stilistici e musicali andando oltre, hanno difatti creato un sound nuovo che ha trasformato questo lavoro in un disco memorabile, dando vita al suono di un vero Supergruppo.
3 allegri ragazzi deceduti sono considerati tra i pilastri della scena indipendente italiana, con oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e la costituzione di un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a moltissimi nuovi artisti.
I Cor Veleno si annoverano tra le formazioni rap italiane più importanti, ispiratori di gran parte della nuova scena musicale. Con la loro attitudine hardcore, fatta di beat potenti e rime taglienti e profonde, nel corso degli anni hanno saputo coniugare esattamente l’impostazione più ‘old school’ e le sonorità del rap più attuale.

L’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale e all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. Prima e a seguito del concerto, spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall’India, hamburger da capogiro, pizza al naturale e altre delizie. Nel corso dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra, Regione Toscana-Giovanisì.  

Info www.ultravoxfirenze.it, www.lndf.it e sui canali social dei siti.

Dove: Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale Via delle Cascine
Quando: Dal 14/07/2022 al 14/07/2022 ore 21:30
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni ultravoxfirenze.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.