Cronaca

Coronavirus, Briatore dimesso e a casa Santanchè per la quarantena: “Sto bene”. Il post per il figlio: “14 giorni passano veloci”

Coronavirus, Briatore dimesso e a casa Santanchè per la quarantena: “Sto bene”. Il post per il figlio: “14 giorni passano veloci” 

“14 giorni passano veloci…”. E’ il messaggio postato su Instagram (e dedicato al figlio Falco Nathan con lui nella foto) da Flavio Briatore, il patron del Billionaire che oggi ha lasciato l’ospedale San Raffaele dove gli è stato diagnosticato il Covid-19. Dimesso in buone condizioni di salute, Briatore trascorrerà l’isolamento domiciliare a casa di Daniela Santanchè, storica amica, socia e conterranea. Briatore è arrivato su un’auto scura sotto l’abitazione dell’amica ed ha scherzato con i giornalisti in attesa: “Sto bene, sto bene ma non vi avvicinate che vi attacco di tutto”.

rep


Approfondimento

Focolaio Billionaire: oltre tremila clienti da rintracciare per i tamponi

“Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al SARS-Cov-2”, scrivevano ieri i medici dell’ospedale milanese riguardo al suo stato di salute.

in riproduzione….

L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della senatrice di Fratelli d’Italia ma avrà a disposizione un’ala indipendente della villa di tre piani. E dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale a…

Tags
Show More
Close