CORONAVIRUS " Dieci tamponi negativi a Santa Maria Capua Vetere, Mirra: vi racconto cosa è il dolore GUARDA IL VIDEO nuova ordinanza per i supermercati

Mirra rimarca come uno dei tamponi appartenga anche ad una delle persone collegate agli infetti e questa cosa lo riempie ancor più di gioia. Il sindaco sottolinea come questa epidemia abbia fatto conoscere che cos’è la sofferenza. Ha raccontato …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, morto il ‘paziente 2’ della Campania

Un  uomo di 69 anni di Santa Maria Capua Vetere  , Caserta,, positivo al Coronavirus già da qualche settimana, è morto all’ospedale Cotugno di Napoli, dove era ricoverato in terapia intensiva. È la quindicesima persona …

CORONAVIRUS – 177 i contagiati in provincia di Caserta: ecco l’elenco. TUTTI I COMUNI

Santa Maria Capua Vetere continua ad essere la città più colpita dal coronavirus con 22 contagiati e 4 decessi, di cui l’ultimo ieri, un cittadino illustre Luigi, Gigino, Cinone .  

Coronavirus, detenuti in sciopero della fame: sospesa anche la consegna dei pacchi

È iniziato ieri lo sciopero della fame e la protesta dei mille detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere che, per tre volte al giorno, faranno la ‘battitura’, ovvero picchieranno con gli utensili contro le sbarre per manifestare pacificamente, ma con molesta decisione, tutto il …