Aggiornata l’app di Atam per migliorare l’esperienza di parcheggio cittadino, Tavanti offre una soluzione efficiente per la mappa della sosta.

Il Mercato Internazionale di Arezzo si terrà dal 6 all’8 ottobre e attirerà migliaia di persone da tutta la Toscana e dall’Umbria. L’organizzazione di un evento di questo tipo in un centro storico come quello di Arezzo rappresenta una sfida logistica, come evidenziato dalla presidente di Atam, Carla Tavanti. Per agevolare i visitatori, sarà disponibile il parcheggio Mecenate a tariffe agevolate. Saranno inoltre previste tariffe scontate per i bus e i camper. Tavanti ha anche evidenziato l’importanza dell’utilizzo dell’app Atam parking, che permette di prolungare il tempo di sosta senza costi aggiuntivi e offrirà sconti durante il periodo natalizio. Si invita quindi la popolazione aretina ad installare e utilizzare l’app fin da ora.

Così la mappa della sosta. Tavanti rilancia la app di Atam

Tutte le Notizie


Arezzo Aggiornata l'app di Atam per migliorare l'esperienza di parcheggio cittadino, Tavanti offre una soluzione efficiente per la mappa della sosta. GN

Exit mobile version