Politica

Covid, Zangrillo su Berlusconi: “Fase delicata ma decorso regolare. Paziente tranquillo”

Covid, Zangrillo su Berlusconi: “Fase delicata ma decorso regolare. Paziente tranquillo” 

A sorpresa il professor Alberto Zangrillo offre in mattinata ai cronisti un aggiornamento sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì per Covid all’ospedale San Raffaele di Milano. “Il decorso è regolare, il paziente tranquillo”, afferma, spiegando che la “fase è delicata” dal momento che l’infezione virale “merita una terapia adeguata e ha i suoi tempi”, ma ribadendo il “cauto ottimismo”, già manifestato ieri. 

rep


Approfondimento

Berlusconi, Marina chiede rispetto: “E basta con la caccia ai colpevoli”

Silvio Berlusconi “sta reagendo in modo ottimale alle cure”, continua il suo medico curante che però avverte: “Questo non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile”. Il primario di terapia intensiva generale e cardiovascolare si è fermato brevemente a parlare con i giornalisti all’esterno dell’ospedale, chiarendo che non ci saranno per oggi altre comunicazioni sullo stato di salute dell’ex premier.


Politica

Silvio Berlusconi al San Raffaele a Milano. Zangrillo: “Era asintomatico, poi esami ed età hanno suggerito il ricovero. Situazione confortante”

Secondo quanto si è appreso, dunque, Berlusconi ha trascorso un’altra notte tranquilla ed è descritto di umore…

Tags
Show More
Close