“Epurati Luca e Paolo”, Pd contro Freccero

Il Pd va all’attacco di Carlo Freccero che ieri, durante la conferenza stampa sulla sua nuova Rai2, ha annunciato l’intenzione di inserire un programma di approfondimento informativo dopo il tg delle 20 con la conseguente esclusione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu di ‘Quelli che dopo il Tg’.

“Ci tengo a loro ma purtroppo oggi l’esigenza della Rai è un’altra e cioè avere un programma di approfondimento” ha detto ieri Freccero, scatenando l’ira dei dem. “Carlo Freccero, al quale pur non manca competenza professionale, si è guadagnato sul campo, per meriti acquisiti in Rai, il nuovo titolo di Epurator – afferma il senatore Pd Salvatore Margiotta, componente della Vigilanza Rai -. Il palinsesto di Rai 2 parte infatti dalla cancellazione di Luca e Paolo e di tutti coloro che possono non essere d’accordo con la nuova linea sovranista…
LEGGI TUTTO


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer