Eventi Firenze

Festa della ficattola e cinghiale

Al Lago Viola incontro con la Festa delle ficattole e del cinghiale. Incontro dal 28 luglio al 28 agosto (15 agosto compreso) per 5 weekend in compagnia delle specialità mugellane: cinghiale, ficattole e tortelli, solo per citarne certune.

La ficattola e una pasta fritta, che si può accompagnare sia con il dolce sia con il salato, tipica della regione Toscana, la cui composizione varia a seguito delle località. Nel menù, fra i tanti piatti prelibati da degustare appassionatamente, vi si segnala: peposo di cinghiale, bistecca, pappardelle e molti altri piatti.

Apertura della cucina tutte le sere a cena — il sabato, la domenica e i festivi pure a pranzo aperto pure il 15 agosto. Intorno al Lago Viola, che e immerso nella natura, si possono effettuare delle bellissime passeggiate, stare in compagnia e passare una serata rinfrescante..ed il sabato sera gustarsi la musica del piano bar. Per i nostri clienti e a disposizione, nel nostro posteggio, un’area camper gratuita dove offriamo gratuitamente la sosta.

[wpcc-script type=”text/revive-ad” data-revive-ad=”72902″ data-revive-zone=”story-5_desktop_events” data-revive-format=”story-5″ data-revive-device=”desktop” data-revive-section=”events”]

Per informazioni e Prenotazioni Cell 350.1933619 – 366.1500599.

[wpcc-script type=”text/async-html” data-async-html-on-viewport=”1″]

Dove: Lago Viola Località Boccagnello Vicchio
Quando: Dal 28/07/2022 al 28/08/2022 Orario non disponibile

Info: Altre informazioni facebook.com Tema Ferragosto Avvenimento per bimbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *