Notizie

Fiorentina per il nuovo stadio arriva il via libera dalla Fifa



Lo rivela il primo cittadino di Firenze, Dario Nardella, che ha mostrato la progettazione al presidente Fifa, Gianni Infantino, in occasione della sua visita al Viola Park

Fiorentina, viaggio virtuale dentro al nuovo stadio: ecco come rinascerà l’Artemio Franchi

FIRENZE. «Sono molto contento che Gianni Infantino (presidente della Fifa, il massimo viscere mondiale del calcio, nda) abbia apprezzato la progettazione dello stadio di Firenze, così come la sottosegretaria con delega allo sport, Valentina Vezzali. La presenza di Infantino a Firenze e un fatto importantissimo, e la figura più rilevante mondiale del calcio internazionale, ha apprezzato molto questa combinazione tra il passato e futuro, innovazione tecnologica e restauro e pure la grande attenzione all’ambiente, all’inserimento paesaggistico del programma del nuovo stadio. Con questo via libera della Fifa abbiamo ancora più entusiasmo per andare avanti».

Lo afferma il primo cittadino di Firenze, Dario Nardella, a margine di una conferenza stampa in Regione, a proposito del restyling del nuovo stadio Artemio Franchi. Nardella ha mostrato al presidente Fifa Gianni Infantino e alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, lunedì 4 aprile a Firenze, in occasione della loro visita al nuovo centro sportivo Viola Park, i contenuti della ristrutturazione dell’apparato.


The post in italian is about:
Fiorentina, for the new stadium comes the green light from Fifa


L’article en italien concerne :
Fiorentina, pour le nouveau stade vient le feu vert de la Fifa