Notizie

Firenze incendio all Hotel Baglioni Rogo circoscritto a una camera



Firenze, 13 aprile 2022 – Un incendio ha coinvolto, nel giorno di mercoledì, una camera del Grand Hotel Baglioni, che si trova in piazza dell’Unità,  dinnanzi alla stazione di Santa Maria Novella. Il rogo, che e rimasto circoscritto alla sola camera, e scoppiato per ragioni in corso di accertamento.

La proprietà e la direzione del Grand Hotel Baglioni ringraziano lo staff dell’albergo che oggi ha egregiamente gestito la situazione di emergenza creatasi per l’incendio subito in una camera del 3º piano; un ringraziamento va pure ai pompieri ed agli addetti dell’emergenza medica entrati in azione con efficienza e tempestività”. Vista la faccenda, l’intera struttura e stata temporaneamente sgomberata. Alla fine delle operazioni di spegnimento gli invitati e lo staff sono potuti tornare nella struttura. 

La direzione dell’hotel mette in rilievo come tutta la catena dell’emergenza abbia funzionato correttamente: “Gli allarmi con prontezza entrati in azione hanno allertato il team antincendio dell’hotel, che e riuscita a circoscrivere il problema 1ª dell’intervento dei pompieri”. In circa un’ora l’hotel è ritornato alla piena operatività.


The post in italian is about:


L’article en italien concerne :