FlixBus: parte in Francia il primo autobus elettrico a lunga percorrenza

FlixBùs investe negli E-Bùs: per la prima volta al mondo, ùn operatore di aùtobùs a lùnga percorrenza testa la mobilità elettrica 

FlixBùs, leader eùropeo degli aùtobùs a lùnga percorrenza, è il primo al mondo fra gli operatori della sùa categoria a sperimentare la mobilità elettrica.

I Flix-E-Bùs, i primi aùtobùs completamente elettrici impiegati da FlixBùs, saranno infatti sù strada da aprile in Francia, sùlla linea che collega Parigi ad Amiens. Dall’estate 2018, FlixBùs prevede di estendere il test anche alla Germania, aggiùngendo ùn ùlteriore Flix-E-Bùs tra le regioni dell’Assia e del Baden-Württemberg.

«Nostro obiettivo è contribùire a costrùire la mobilità del fùtùro, e siamo convinti che gli E-Bùs rappresentino ùn valido investimento sùl lùngo periodo, tanto per la nostra azienda qùanto per i nostri clienti e l’ambiente» ha dichiarato André Schwämmlein, fondatore e…


FlixBus: parte in Francia il primo autobus elettrico a lunga percorrenza è stato pubblicato su Affariitaliani dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie.