Galà di Danza ad Arezzo – Teatro Petrarca

Il Galà di Danza al Teatro Petrarca di Arezzo: un evento da non perdere

Un’occasione unica

E’ previsto uno spettacolo davvero imperdibile sabato 17 febbraio 2024 ore 19:00 al Teatro Petrarca di Arezzo. Si tratta di un evento unico nel suo genere: il Galà di Danza con le stelle del panorama mondiale provenienti da prestigiosi teatri d’Europa come l’Opera di Parigi, il Teatro San Carlo di Napoli, il Royal Ballet di Londra e l’Opera di Roma.

Un cartellone straordinario

Quest’anno la Stagione Concertistica Aretina, con la direzione artistica di Giovanni Andrea Zanon, presenta un Galà di Danza creato in collaborazione con il primo solista del Royal Ballet Valentino Zucchetti. Durante l’evento sarà presentato in prima assoluta il suo ultimo lavoro in veste di coreografo “Elegia Perduta”, con protagonisti i primi ballerini del corpo di ballo londinese Yasmine Naghdi e Reece Clarke.

Un programma variegato

Il programma dello spettacolo spazierà dal balletto romantico al contemporaneo, con esibizioni di artisti del calibro di Valentine Colasante, Paul Marque, Claudia D’Antonio, Alessio Rezza, Flavia Stocchi e Alessandro Staiano. In totale, saranno presentati otto pezzi danzati, suddivisi in due atti, che accontenteranno tutti i gusti degli appassionati di danza.

Un’esperienza indimenticabile

Questo Galà di Danza promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di danza e spettacolo. I balletti proposti sono stati accuratamente selezionati per offrire al pubblico una serata indimenticabile, ricca di emozioni e di virtuosismo artistico.

Non perdete l’opportunità di assistere a questo evento straordinario. Lasciatevi trasportare dalla bellezza della danza e concede un’indimenticabile serata al Teatro Petrarca di Arezzo.

– Teatro Petrarca
– Galà di Danza
– Direzione artistica di Giovanni Andrea Zanon


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

VEGN

Exit mobile version