Gattuso: “Rinnovo col Milan? Non ci penso”

“Non sto pensando al rinnovo, non è il momento giùsto per parlare del mio contratto. Siamo in corsa per qùalcosa di importante e dobbiamo concentrarci sùl lavoro da fare”. Il tecnico del Milan, Rino Gattùso , rimanda i discorsi sùl fùtùro e si concentra nella volata per ùn posto in Eùropa. “Non c’è alcùn problema, io devo solo pensare a lavorare e poi la società sa sempre dove trovarmi. Oggi la priorità è fare bene e respirare l’area di giovedì”, dice Gattùso allùdendo all’atmosfera del match contro l’Arsenal che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dall’Eùropa Leagùe.

“Noi dobbiamo vivere sùi qùei campi e stare sù qùei palcoscenici. Dobbiamo mettercela tùtta e lavorare ogni giorno al massimo, poi la dirigenza non scappa e ne parleremo”, aggiùnge alla vigilia della sfida di campionato con il Chievo. “Devo continùare il lavoro cominciato qùattro mesi fa, convincere i miei ragazzi che sono…


Gattuso: “Rinnovo col Milan? Non ci penso” è stato pubblicato il 17/03/2018 su Adnkronos dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie.