Il giocattolo sospeso: un gesto di solidarietà a Firenze
Il Comune di Firenze ha lanciato l’iniziativa del giocattolo sospeso per permettere alle famiglie in difficoltà economica di regalare un dono sotto l’albero ai propri bambini. L’obiettivo è quello di coinvolgere i negozi di giocattoli della città per fare parte della rete di adesioni e partecipare all’iniziativa.
Partecipare all’iniziativa del giocattolo sospeso a Firenze
I negozi di giocattoli interessati potranno esibire un logo di riconoscimento con un numero identificativo fornito dal Comune, per permettere a chiunque vorrà di donare un regalo e lasciarlo ‘sospeso’. I regali saranno ritirati e consegnati ai destinatari attraverso associazioni di volontariato coordinate dal Comune.
Secondo gli assessori Giovanni Bettarini e Sara Funaro, l’iniziativa ha riscosso un grande successo e ha ricevuto un forte supporto da parte dei fiorentini, dimostrando un grande gesto di solidarietà che porterà felicità alle famiglie fragili e bisognose. Si invita quindi tutti i negozi di giocattoli a aderire all’iniziativa in modo da portare beneficenza e aiuto alle attività.
– Difficoltà economica
– Comune di Firenze
– Grande solidarietà
Super offerte di questa settimana
ITGN