Notizie

Giovane di 20 anni accoltellato per la strada al Picchianti

This content has been archived. It may no longer be relevant

Livorno: all’arrivo della forza pubblica sia gli aggressori che il ferito erano scappati: l’ambulanza lo ha poi raggiunto nella sua casa di Corea

LIVORNO. E stato accoltellato a una gamba e al torace nella zona del Picchianti. Sono stati momenti di paura quelli vissuti poco 1ª della mezzanotte fra venerdì e ieri in via Provinciale Pisana, vicino a una sala slot. Alcuni ragazzi – come riferito dai testimoni agli inquirenti – si sarebbero messi a litigare, dopodiché ci sarebbe stata l’aggressione seguita dalla fuga di tutti i contendenti. Le molteplici chiamate al 112 hanno fatto scattare l’emergenza: sul luogo, difatti, oltre alle ambulanze (con a bordo il medico del 118) della Svs di via San Giovanni e della Misericordia di via Verdi sono intervenute due equipaggi della Polizia dell’ufficio precauzione generale e soccorso pubblico della forza pubblica di Stato, diretto dal vicequestore Francesco Falciola, che si sono messi alla ricerca dei litigando e hanno parlato con i testimoni che hanno assistito all’episodio, sfortunatamente non il 1º degli ultimi mesi in città.

All’arrivo delle forze dell’ordine sfortunatamente non c’era più nessuno, ma una seconda chiamata di emergenza al 112 da via Giovanni Amendola, nel quartiere di Corea, ha concesso agli investigatori di ritrovare la persona accoltellata, un ragazzo di piu o meno 20 anni, visto che rientrando a casa dei familiari e mostrando la ferita al braccio questi ultimi, chiaramente, non hanno potuto far altro che chiamare la centrale unica di emergenza di Firenze. Così, da quando la Misericordia di via Verdi lo ha assistito in ospedale, la Polizia di Stato lo ha ascoltato. «Abbiamo visto l’arrivo delle volanti – raccontano da un pub della zona – ma qui non è capitato niente. Fra l’altro eravamo pieni e probabilmente il litigio non e neanche avvenuta nel piazzale qua davanti».


The post in italian is about:
20-year-old young man stabbed in the street at Picchianti


L’article en italien concerne :
Un jeune de 20 ans poignardé dans la rue à Picchianti