Situazione critica negli uffici del giudice di pace di Lucca
È più grave del previsto la situazione degli uffici del giudice di pace di Lucca dopo l’allagamento di oggi (12 febbraio). I vigili del fuoco, infatti, hanno chiesto di procedere a una verifica dell’impianto di riscaldamento attraverso una ditta specializzata nel settore al fine di poter individuare le azioni da intraprendere.
Udienze sospese e provvedimenti adottati
Tra le aree inagibili riscontrate dai tecnici ci sono il pianerottolo del primo piano, sede degli uffici dei magistrati, dove sono tenute le udienze civile, il vano scale e la porzione del corridoio attigua all’aula destinata alle udienze penali.
Per questo il presidente del tribunale ha disposto il divieto dell’utilizzo dell’ascensore, il divieto di accesso all’ala dell’edificio in cui sono collocati gli uffici dei singoli magistrati e il divieto di accesso, al piano terra, al vano scala e alla porzione del corridoio attigua all’aula delle udienze penali.
Modifiche alle udienze
Le udienze penali del giudice di pace, invece, fissate per mercoledì 15, venerdì 16 e lunedì 19, saranno tenute al tribunale di Lucca in via Galli Tassi, in aula 5.
Le udienze di convalida del provvedimento di cui al testo unico sull’immigrazione di competenza del giudice di pace si terranno al tribunale di Lucca in un’aula appositamente individuata previa interlocuzione con la dottoressa Sara Martino.
Le udienze civili di domani (13 febbraio) e di giovedì 15, già fissate, sono rinviate d’ufficio ad altra udienza, da fissarsi anche in via straordinaria e in data ravvicinata.
Fonte: Luccaindiretta
– Uffici del giudice di pace di Lucca dopo l’allagamento di oggi
– I vigili del fuoco
– Verifica dell’impianto di riscaldamento attraverso una ditta specializzata
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
VEGN