Notizie

GTA 6 Rockstar Games presenta in forma ufficiale lo sviluppo, che e a un buon punto

Rockstar Games ha comunicato in forma ufficiale lo sviluppo di GTA 6, svelando oltretutto che e gia a buon punto e che non vede l’ora di condividerne tutti i dettagli con i videogiocatori, che da anni chiedono un seguito di GTA 5.

La notizia arriva da un post ufficiale della compagnia sul suo blog, Rockstar Newswire, dove si puo fare leggere:

Vista l’mai vista longevità di GTA V, sappiamo che la maggior parte di voi chiedono da un lungo periodo informazioni sul nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che affrontiamo, il nostro obiettivo e sempre quello di fare migliore di ciò che abbiamo gia fatto. Siamo dunque felici di annunciare che lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto e in corso e gia a buon punto. Non vediamo l’ora di condividere più informazioni appena saremo pronti a farlo, dunque rimanete sintonizzati su Rockstar Newswire per tutti i dettagli ufficiali.

A nome di tutto il tema, vi ringraziamo per il supporto e non vediamo l’ora di fare un passo nel futuro insieme a voi.

Che Grand Theft Auto 6 fosse in sviluppo era cosa ormai data per scontata da un lungo periodo, ma questa e la 1ª volta che Rockstar Games ne parla in forma ufficiale e che offre dettagli sullo stato dei lavori. Ciò significa che e veramente in dirittura d’arrivo, se non nell’anno in corso, magari nel 2023, per i dieci anni di GTA V. Staremo a vedere.