Attualitá

Il Bacio diventa d’oro, con cioccolato al latte e caramello

Il Bacio diventa d’oro, con cioccolato al latte e caramello 

L’argento diventa oro: la classica carta dei cioccolatini di Perugia che dal 1922 tentano gli amanti della nocciola, diventa così ancora più preziosa.
La storica azienda dolciaria umbra infatti lancia una nuova linea, Baci Gold, che va ad aggiungersi, come variazione sul tema, al bacio bianco, per chi ama il dolce-dolce, e al bacio rosa, con il pregiato Ruby Chocolate.
Si tratta di un’edizione limitata che non sarà più disponibile a partire dalla prossima primavera, ma che al momento è appena stata lanciata sul mercato e già incuriosisce i golosi sui social network, con un tam tam su Instagram e Facebook.
“La scelta del Gold – dicono dall’azienda – è in linea con le tendenze più attuali del food”. Non sfugge infatti agli osservatori appassionati del genere che ormai moltissimi prodotti dolciari e snack sono al caramello.
Il Bacio diventa d'oro, con cioccolato al latte e caramello

E proprio il caramello arricchisce questo nuovo cioccolatino, nato nei laboratori dei maestri cioccolatieri della Scuola del cioccolato Perugina in collaborazione con la svizzera Barry Callebaut, leader mondiale dei prodotti a base di cacao. Ma attenzione: non un caramello aggiunto al cioccolato, ma un cioccolato color ambra, al latte e caramello. Il tutto a rivestire il tipico ripieno alla nocciola con tanto di nocciola intera tostata sulla cupola.
E non mancherà l’ormai familiare bigliettino con parole dolci e frasi d’amore.

Il Bacio diventa d'oro, con cioccolato al latte e caramello

Perugina promette “un’esperienza di piacere intensa, una speciale avvolgente e cremosa”. Intanto va a…

Tags
Show More
Close