Notizie

I Fask in giro per l Italia con il tour gia domani Sanremo Siamo pronti la confessione a TirrenOn



Dai pub alla vittoria: la band si racconta sul nostro Instagram. Otto date fino a maggio 2022, il 15 aprile al Tuscany Vestibolo a Firenze

FIRENZE. Dai pub di Perugia a un tour che toccherà otto città italiane. Sognando Sanremo. 1ª data – a Parma, il 7 aprile – gia sold out. Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli. Loro sono i Fast Animals and Slow Kids. Per tutti, Fask. «Che musica facciamo? Non lo sappiamo nemmeno noi – dice Aimone, voce e frontman della band –. Ci dicono che siamo rock, ma secondo noi la musica non ha un’etichetta. Noi facciamo quello che ci piace, senza pensare allo stile».

Dopo lo stop dei concerti causati dalla epidemia, I Fask sono pronti a tornare sul palco con il tour “E gia domani”, che e pure il titolo del loro ultimo album. «Suoneremo di tutto, pure alcuni brani di “Animali notturni”, il nostro album del 2019», spiega Alessio, batterista e seconda voce. I Fask sono stati invitati, martedì 29 marzo, a “TirrenOn”, la rubrica Instagram de Il Tirreno che narra i giovani di successo. «E siccome un album nuovo non ci bastava – dice Aimone –, abbiamo tirato fuori un nuovo singolo, “ Vita Sperduta” (disponibile in tutti i negozi digitali, nda) . E un nato con l’idea di suonarlo live e dare la giusta carica al pubblico che verrà a vederci saltare e cantare sul palco. E stato molto bello e intimo cimentarci la scorsa estate in un tour acustico, ma oggi vogliamo tornare a muoverci come un unico insieme, liberare l’energia accumulata, covata, in questi due anni e urlare, partecipare ad un avvenimento che ci permetta di tirare fuori tutto quello che abbiamo dovuto reprimere fino ad oggi». Oltre che per la data numero uno del tour, a Parma, posti polverizzati pure per Bologna (9 aprile), Padova (12 aprile). Biglietti in vendita online su TicketOne e VivaTicket e nelle rivendite autorizzate, per la date di Firenze (15 aprile al Tuscany Vestibolo), Torino (19 aprile), Napoli (30 aprile), Roma (3 maggio) e Milano (6 maggio).


The post in italian is about:
The Fask around Italy with the tour "It's already tomorrow". "Sanremo? We are ready ", the confession to" TirrenOn "


L’article en italien concerne :
Le Fask fait le tour de l'Italie avec la tournée "C'est déjà demain". «Sanremo? Nous sommes prêts", l'aveu de "TirrenOn"