Eventi Pisa

Joe Bastianich e La Terza Classe in concerto a Eliopoli

In una delle 2 date previste in Toscana sabato 6 agosto c’e il concerto di JOE BASTIANICH E LA TERZA CLASSE a Calambrone (PI) in ‘Eliopoli Summer’ 2022. Grande attesa per questo avvenimento che rappresenta una delle serate di punta della rassegna  estiva sul litorale pisano che, come tutti gli altri, sarà gratuito e accessibile da tutti.

Inevitabile il richiamo all’attività del grande chef newyorkese che ha all’attivo ben 16 ristoranti tra New York e Los Angeles ma pure uno in Italia – ORSONE a Cividale del Friuli – e in apertura un nuovo ristorante a Milano. Ristoranteur, Showman & Musician ha reso pubblico il suo 1º singolo e 1º album nel 2019 -AKA JOE-  dopo aver fatto per diverso tempo il frontman e chitarrista dei The Ramps. Al momento collabora con il gruppo partenopeo La Terza classe.

Venerdì 3 giugno verra fuori ‘Fall in between’,  il nuovo singolo di JOE BASTIANICH & LA TERZA CLASSE che anticipa l’uscita del loro inizio discografico  con l’album ‘Good Morning Italia’Fall in between e un brano dalle sonorità folk pop contemporanee che parla del concetto di amore in senso universale, visto come salvifico e come una grande possibilità di elevarsi per raggiungere la serenità. La festa e la voglia di ballare che si percepisce nell’arrangiamento chiamano il forte senso di allegria che solo un sentimento sano può regalare. La progettazione nasce dall’incontro tra il ‘Restaurant Man’ Joe Bastianich e l’ensemble de La Terza Classe, conosciuta nel programma ‘On the road’ realizzato per Sky Arte nel 2013 e condotto dallo stesso Bastianich. La grande passione di Joe per la musica rock, blues, soul e folk americana e l’empatia immediata che si e creata hanno fatto nascere una collaborazione tra lui e la band di napoli. Il sodalizio artistico tra i 2 progetti si concretizza nel 2021. 

Dove: Eliopoli Viale del Tirreno, 357
Quando: Dal 06/08/2022 al 06/08/2022 solo domani 22.00
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni eliopolisummer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.