Lucca

Justin Bieber: i fans in ansia per la data di Lucca del 31 luglio

This content has been archived. It may no longer be relevant

#lucca

 Giornale Politico – Artistico – Amministrativo – Letterario e Teatrale 

Scritto da daniela nardi
Cultura
02 Luglio 2022

Visite: 257

Justin Bieber ha revocato tutte le tappe americane del suo Justice World Tour per via di un peggioramento della sua malattia,  la sindrome di Ramsay Hunt, che da circa un mese lo ha colpito e che gli ha paralizzato metà viso. Il cantante si sta sottoponendo alle cure necessarie per riprendersi il prima probabile.

La data di Lucca del 31 luglio prossimo, sotto le Mura urbane, è anche ora in cartellone sul sito formale del cantante ed è stata recentemente confermata pure dal patron del Summer Festival. È  – o comunque, sarebbe – la 1ª sosta della parte europea del tour che dopo l’Italia si dovrebbe spostare in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Ungheria per poi riattraversare l’oceano e proseguire a settembre in sud America e poi oltre sino a toccare veramente quasi tutti i paesi mondiale (ultima data a marzo 2023 in Polonia).

I fan attendono notizie in trepidante attesa, mentre Bibier in un recente post conferma di sentire vicino a sé la presenza di Gesù  ed invita tutti a pregare per lui.

Aducons Law & Food avvisa dopo la crisi e la guerra altra emergenza grava sulle spalle dei cittadini. Si tratta di…

Le forze politiche di Lega, Fdi, Forza italia e movimento 5 stelle,


VEGN2395->> 2022-07-02 08:34:00