Sport

Juventus, Arthur: “Un privilegio essere allenato da Pirlo e giocare con Ronaldo”

Juventus, Arthur: “Un privilegio essere allenato da Pirlo e giocare con Ronaldo” 

Arthur Melo, ha avuto il privilegio di giocare con Messi e ora con Ronaldo. Anche lei, quindi, è un giocatore importante?
“Questo è un giorno molto importante per me, per la mia famiglia: persone che voglio ringraziare insieme ai dirigenti della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Sono estremamente contento, un privilegio unico giocare con grandi giocatori in una grande squadra, vicino a Cristiano Ronaldo, un fuoriclasse. Per me è quasi un sogno giocare con lui”.
Cosa l’ha spinta a scegliere la Juve?
“Ho visto il progetto e sono stato estremamente contento per l’accoglienza. Stiamo parlando della Juve, un club dalla storia unica e dalla struttura importante. Tutti questi fattori la rendono una squadra unica”.
Qual è la sua posizione in campo?
“Non ho parlato in dettaglio con il mister. Lui è anche un giocatore, conosce il calcio e l’ha giocato come pochi. Ne abbiamo parlato, diciamo che sento questo grande privilegio. Però di posizione, movimenti e modulo non abbiamo ancora parlato”.
Come ha preso la decisione di sposare il progetto Juve?
“Devo ringraziare il club perché mi ha fatto giocare in Europa e posso dire solo cose bellissime. Dall’inizio delle trattative sono stato trattato benissimo nell’ambito di un progetto molto interessante, quindi ho pensato potesse essere un nuovo slancio per la mia carriera. Il Barca appartiene al mio cuore ma anche al passato, adesso penso alla Juventus”.
La sua valutazione è stata molto elevata: pensa sia giusta…
Tags
Show More
Close