Lavori in vista sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, con provvedimenti conseguenti di chiusura di rampe e corsie lungo l’intero tracciato. E’ la Città metropolitana di Firenze a dettagliare la mappa degli interventi e delle misure per il traffico.
A Firenze per il ripristino della pavimentazione stradale su viale Etruria, di competenza del Comune di Firenze, l’ufficio viabilità della Città metropolitana ha previsto la chiusura alternata della corsia di sorpasso e la corsia di marcia dal chilometro 0+500 al chilometro 0+000 (fine competenza della Fipili) in direzione Firenze fino alle 20 di oggi.
Per effetturare il ripristino della segnaletica verticale, è disposta la chiusura della rampa di uscita in direzione Firenze dello svincolo Aurelia a Livorno (rampa che conduce sulla Ss 1 Aurelia in direzione Pisa), dalle 16 alle 20 di oggi.
Per attività di sostituzione della segnaletica verticale, si procederà alla chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione Mare dalle 22 del 18 Settembre alle 6 del 19 Settembre. Chiusura poi della rampa d’uscita sempre dello svincolo di Pisa Nord Est ma in direzione Firenze dalle 22 del 19 alle 6 del 20 Settembre.
A causa dell’istallazione di due impianti di sensori, è stato deciso di chiudere la corsia di marcia dal chilometro 2+700 al chilometro 2+300 in direzione Firenze con il conseguente spostamento del traffico sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze, e chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Scandicci/Autostrade in direzione Firenze:
- dalle 21 del 22 alle 9 del 23 Settembre
- dalle 21 del 23 alle 9 del 24 Settembre
- dalle 21 del 30 Settembre alle 9 del primo Ottobre
Lavori in Fipili, chiusure su tutto il tracciato
Firenze GN