Villa Fabbricotti si trasforma nel villaggio di Babbo Natale

Riassumi questo contenuto tra 400 e 500 caratteri

Livorno, 18 novembre 2023 – Inaugurato a Villa Fabbricotti il villaggio del Natale che sarà aperto dal 18 novembre al 6 gennaio. L’iniziativa vede impegnata in primo piano la Pro Loco di Livorno con i volontari e gli artigiani che hanno allestito questo villaggio dove i bambini ma anche i grandi potranno divertirsi per le imminenti feste natalizie. E le iniziative sono davvero tante in questi quasi due mesi di permanenza del villaggio. 

Nel Villaggio si potranno trovare un mercatino , giostrine, punti di ristoro e tante attrazioni per entrare nello spirito del Natale. Ogni sabato, domenica e festivi si potranno cavalcare pony e cavallini grazie alle Giacche Verdi Livorno. All’interno del Villaggio c’è come ogni anno la Casa di Babbo Natale, con ingresso a pagamento.

La casa di Babbo e Mamma Natale è è una vera e propria accogliente dimora divisa in ambienti, dal salotto alla cucina, dalla camera alla stanza del trono, fino alla stanza degli Elfi dove vengono fatti laboratori e attività teatrali, all’ufficio postale per scrivere e spedire le letterine.

Livorno, ecco il villaggio di Babbo Natale, Villa Fabbricotti si colora per le Feste

Tutte le Notizie


Pisa Villa Fabbricotti si trasforma nel villaggio di Babbo Natale GN

Exit mobile version