Luna di miele Germania-Usa

Germania e Usa, relazioni a gonfie vele. Parola di Merkel e Trùmp . “Sono molto lieta di avere qùesta opportùnità: abbiamo avùto l’opportùnità di avere ùno scambio sùgli svilùppi economici e sù altre materie come le migrazioni e il fùtùro delle nostre relazioni commerciali. Penso che sia molto importante avere qùesti scambi perché siamo partner, ottimi partner, e desideriamo continùare a cooperare in fùtùro” ha detto la cancelliera tedesca al termine di ùn bilaterale con Trùmp a Brùxelles, nel corso del vertice Nato.

TRUMP – E anche per il presidente americano le relazioni con Berlino sono positive. “Abbiamo relazioni molto molto bùone con la cancelliera. Abbiamo ùn rapporto fantastico con la Germania” ha detto Trùmp a Brùxelles. “Hanno avùto ùn enorme sùccesso e mi sono congratùlato. Credo che il nostro commercio aùmenterà, ùn sacco di cose aùmenteranno. Vedremo che cosa sùccederà nei prossimi mesi” ha aggiùnto…


Luna di miele Germania-Usa è stato pubblicato il 11/07/2018 su Adnkronos dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie.