Politica

Marina Berlusconi positiva al Covid, sta bene e lavora. La conferma da Fininvest

Marina Berlusconi positiva al Covid, sta bene e lavora. La conferma da Fininvest 

Anche Marina Berlusconi, secondo quanto apprende l’Ansa, risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l’ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia trova conferma in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono.

rep


Approfondimento

Berlusconi, Marina chiede rispetto: “E basta con la caccia ai colpevoli”

La figlia maggiore dell’ex premier, che continua ad essere ricoverato al San Raffaele di Milano per curare una polmonite da coronavirus, si è isolata assieme alla sua famiglia nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì scorso, il padre è risultato positivo. Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Da fonti si apprende che anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone.


Politica

Berlusconi, decisivi i prossimi tre giorni per capire l’evoluzione della polmonite

Da una prima ricostruzione dell’Ansa sulle ultime due settimane, con Silvio Berlusconi, che era accompagnato da Marta Fascina, la figlia e i suoi familiari avevano trascorso parte dell’estate nella tenuta della primogenita a Valbonne in Provenza, dove l’ex presidente…

Tags
Show More
Close