Eventi Pisa

Melasòno music fest a Cenaia

Alla fine riprende l’azione del MelaSòno Music Fest, quest’anno alla sua 6° edizione. Dopo i 2 anni di arresto a segueto della epidemia, il festival musicale in provincia di Pisa sta partendo con 2 serate di grande musica.
Venerdì 15 Luglio saranno protagonisti i Gary Baldi Bros, band livornese che da più di 10 anni spopola sul litorale e nell’entroterra toscano, con il suo mix esplosivo: una miscela che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere acrobazie musicali. Uno show di puro divertimento dedicato a tutti, vecchie e nuove generazioni, Millenials al 1º posto!
Ad aprire la serata un giovanissimo gruppo cascinese: Gli Asserpentati.

Sabato 16 Luglio il MelaSòno Music Fest ospiterà invece una serata all’insegna dello skapunk con il concerto dei Punkreas, storica band milanese, nata nel 1989, in giro per l’Italia con il suo “XXX e qualche cosa” tour per celebrare i trent’anni di attività. Ad aprire il concerto una band cara al festival, gia presente in una delle prime edizioni: i Causa, formazione pisana che da più di 15 anni mescola al punk note di ska, skapunk e skacore.

Seguendo la tradizione delle edizioni precedenti pure quest’anno sarà aperto in tutte e due le serate il ristorante nel parco, gestito direttamente dall’Associazione organizzatrice, dove sarà servito un menù costituito da piatti tipici locali e l’opportunità di scegliere un menù totalmente vegetariano. Ci saranno altresi un’area pub e panini, gestita insieme con il Birrificio agricolo artigianale J63 di Torre a Cenaia, un’area giochi e il mercatino artigianale.

Dove: Spazio Festa Via Giacomo Brodolini Crespina
Quando: Dal 15/07/2022 al 16/07/2022 20:00
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni facebook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.