Sport

Mercato, gelo tra Mbappe e il Psg: Real e City alla finestra

Mercato, gelo tra Mbappe e il Psg: Real e City alla finestra 

ROMA – Dopo Messi, rischia di scoppiare un caso di mercato molto simile. Kylian Mbappé è vicino alla rottura con il Psg. Il fuoriclasse francese, infatti, avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare Parigi e la scadenza del contratto nel 2022 mette la società transalpina spalle al muro. Il Real Madrid, da sempre grande estimatore dell’attaccante ’98, e il Manchester City, rimasto a bocca asciutta dopo la permanenza di Messi a Barcellona, sono alla finestra pronte a sferrare il colpo.

Godin-Cagliari, accordo trovato

Vidal in, Godin out. Porte girevoli in casa Inter: il centrocampista cileno arriverà presto a Milano, dove lunedì potrebbe già svolgere le visite mediche e diventare ufficialmente un calciatore nerazzurro. Per uno che arriva, c’è un altro che parte: Diego Godin ha trovato l’accordo con il Cagliari, dove giocherà per le prossime tre stagioni. Per sostituirlo, oltre a Darmian, Marotta e Ausilio valutano Otamendi e Kumbulla: per entrambi è sfida aperta con la Lazio.

Roma su Izzo, Smalling a un passo

I biancocelesti battono un colpo: è arrivato nella capitale Muriqi dopo una trattativa estenuante con il Fenerbahce. In settimana è prevista la fumata bianca anche per Fares, poi si cercherà un difensore centrale: sono ripresi i contatti con il Verona per Kumbulla, a fargli spazio sarà Bastos, su cui è derby turco tra il Besiktas e l’Istanbul. Anche la Roma è molto vigile sui difensori: Fonseca preme per il ritorno di Smalling, allo United…

seguiciapprofondisci l'articolo da originale
Tags
Show More
Close