Sport

MotoGp, pole di Viñales a Misano davanti a Miller e Quartararo. Rossi 7°, Dovizioso decimo

MotoGp, pole di Viñales a Misano davanti a Miller e Quartararo. Rossi 7°, Dovizioso decimo 

MISANO – Che peccato, ‘Pecco’! Bagnaia ha firmato un giro stratosferico nelle Q2, abbattendo il muro del minuto e 31 secondi. Però durante le qualifiche è finito sul tratto verde della pista romagnola, proprio all’ultima curva: il crono è stato cancellato e allora la pole se l’è presa ancora una volta Vinales. Lo spagnolo conferma che qui la Yamaha ha un passo superiore, ma il ragazzino torinese promette altre meraviglie in sella alla sua Ducati Pramac dopo il solare 2° posto di domenica scorsa. 

Pramac, la Ducati che vola 

Accanto a Maverick, giusto qualche centimetro dietro, domani partirà un altro pilota dell’allegra e talentuosa ciurma di Paolo Campinoti: l’australiano Miller, bravo e fortunato nel prendere la scia di ‘Pecco’ e Valentino. Prima fila completata da una seconda M1, guidata da un Quartararo che si è abbonato al 3° posto in griglia qui a Misano. Bagnaia si deve accontentare della seconda fila, stretto tra due Ktm, Pol Espargaro e Mir. 


Moto GP

MotoGp, Morbidelli a Misano per il bis. E Rossi ci prova: “Siamo molto vicini”

Valentino e una terza fila italiana 

Terza fila tutta italiana: il Doc è 7°, bruciato per mezzo decimo dal sudafricano, quindi Morbidelli e un Petrucci che ha ritrovato un po’ di grinta. Deludente il 10° tempo di Dovizioso, passato per un soffio dalle Q1 e ancora in difficoltà evidente: domani…

Tags
Show More
Close