Sport

Nazionale, in Olanda spazio ai giovani. Possibile maglia da titolare per Locatelli

Nazionale, in Olanda spazio ai giovani. Possibile maglia da titolare per Locatelli 

Irrompono in Nazionale i giovani, ancora più del solito. Mancini ha confermato a Radiorai che due tra Locatelli, Zaniolo e Kean saranno in campo dall’inizio stasera (20.45) con l’Olanda, alla Johan Cruyff Arena: “Per due tra loro ci sono buone possibilità. Ma fino a poche ore prima della partita verificheremo le condizioni di chi ha giocato con la Bosnia, per valutare se può reggere le due partite ravvicinate”.

Per il centrocampista del Sassuolo, che può fare il secondo regista nel trio di mediana probabilmente completato da Barella, si tratterebbe del debutto in assoluto, mentre non sarebbe la prima volta per Zaniolo da esterno destro d’attacco, né per Kean, il cui impiego in partenza a sinistra sembra legato alla valutazione delle condizioni del titolare Insigne. A Kean, il cui futuro di mercato è incerto e dipende anche dalle scelte della Juventus, il ct ha indirettamente consigliato di restare all’Everton sotto la guida di Ancelotti: “È un attaccante dalle qualità diverse da tutti, sono convinto che un anno di Premier League l’abbia fatto crescere e che con Ancelotti possa migliorare ancora”.


Nazionale

Nazionale, Mancini: “In Olanda senza snaturarci, ma serve la vittoria”

L’abbassamento dell’età media della squadra verrà parzialmente compensato dal rientro del capitano Chiellini dopo 15 mesi e da quello di Immobile al centro dell’attacco…

Tags
Show More
Close