Investimento di 90mila euro per studio parcheggio interrato fuori S. Maria, perché a Lucca non si trovano professionisti competenti?

L’articolo critica l’amministrazione comunale di Lucca per le sue azioni contro la Real Academy di Claudio Polonia e per la nomina di Francesco Paolo Tronca come consulente. L’autore si chiede perché l’amministrazione abbia assunto un consulente esterno anziché utilizzare le competenze locali. Inoltre, viene citato lo studio di fattibilità per un parcheggio interrato affidato a professionisti di Modena, mentre si lamenta della mancanza di investimenti in impianti sportivi. L’articolo conclude affermando che non si vede una differenza significativa tra questa amministrazione e quella precedente, e critica la decisione di chiudere il campo sportivo di San Cassiano a Vico.

Parcheggio interrato fuori porta S. Maria, 90 mila euro per lo studio di fattibilità a professionisti di Modena. Ma a Lucca sono così incapaci?

Tutte le Notizie


Lucca Investimento di 90mila euro per studio parcheggio interrato fuori S. Maria, perché a Lucca non si trovano professionisti competenti? GN

Exit mobile version