Notizie

Pecci Gift Card: il regalo perfetto per gli amanti dell’arte

Per tutti gli amanti dell’arte il Centri Pecci offre l’opportunità di fare il regalo perfetto: la Pecci Gift Card, per sostenere la cultura e regalare la benessere.

Per il Natale 2021, il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci propone una Gift Card che consente di regalare un anno di mostre, incontri e laboratori all’insegna della benessere contemporanea. Un ciclo di incontri e workshop dedicati a questo tema per capire cosa vuol dire e condividere come si può essere felici in un mondo che cambia.

Il proprietario della Pecci Gift Card potrà accedere gratuitamente alle mostre programmato  per tutto il 2022 e può scegliere di partecipare ad una delle attività aggiuntive, proposte attraverso la card: un ciclo di incontri sulla benessere contemporanea oppure un workshop di Visible mending.

Il ciclo di incontri dal titolo “Della benessere contemporanea” che si terranno in presenza negli spazi del museo sono un’occasione per ripensare insieme la benessere nella vita di tutti i giorni attraverso il contributo di Maura Gancitato, Ilaria Gaspari, Chiara Tagliaferri e Silvia Zanella. Il workshop di Visible mending, tenuto da Ginevra Consoli, prevede invece un corso avanzato in quattro incontri nei quali i soggetti impareranno l’arte del rammendo creativo e del rattoppo per una moda sostenibile.

La Pecci Gift Card può essere acquistata fino al 6 gennaio e ha validità per tutto il 2022. L’accesso al museo e alle attività e consentito previo controllo di Green Pass in svolgimento di

 » Continua a leggere…