Prato

Pistoia Basket, campagna abbonamenti al via

This content has been archived. It may no longer be relevant

#prato

di Francesco Belliti

PISTOIA – La stagione 2022/23 per la Giorgio Tesi Group Pistoia inizierà domani con l’avvio della campagna abbonamenti, presentata stamane nella sede del succitato title sponsor. Notizia a margine della conferenza: il legame tra l’azienda vivaistica e la società biancorossa, oggi all’ultimo anno da contratto, si sta indirizzando verso un rinnovo biennale.

Da sinistra: Laudicino, Galanda, Della Rosa, Tesi, Capecchi (foto Reportpistoia)

Ad annunciarlo il presidente del Pistoia Basket Massimo Capecchi ed il suo omonimo di Giorgio Tesi Group Fabrizio Tesi: mancherebbero, dunque, solamente i dettagli per proseguire insieme la strada per la ripresa della pallacanestro pistoiese. A discutere in conferenza stampa pure il capitano biancorosso Gianluca Della Rosa fresco di rinnovo per altre 2 stagioni.

“Il mio ringraziamento – ha comunicato Della Rosa – va alla società per avermi concesso l’opportunità di continuare a giocare per il team dove sono cresciuto e per cui tifo sin da bimbo, oltre ad esserne anche ora il capitano. La conferma dello zoccolo duro della squadra ci permetterà di continuare il percorso intrapreso e di provare a migliorare e sognare”.

Ad introdurre l’argomento della giornata è stato invece Maurizio Laudicino, che da questa stagione tornerà a vestire la funzione di direttore dell’area marketing. Certune deleghe del suo vecchio incari


VEGN2395->> 2022-07-04 12:13:00