Lucca

Porcari, la regina delle preferenze Menchetti sarà la vice di Fornaciari

This content has been archived. It may no longer be relevant

#lucca

C’è grande attesa, a Porcari, per la 1ª seduta del nuovo consiglio comunale, indetta per domani (30 giugno) alle 21. Di certo c’è che il quinquennio del Fornaciari bis vedrà sedersi tra i banchi della maggioranza 2 veri e propri pezzi da 90 del 1º mandato: Roberta Menchetti, ex capofila e assessore al resoconto e alla cultura, forte di un bottino da 297 preferenze, e l’ex assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Franco Fanucchi che, con le sue 293 preferenze, avràà senz’altro un ruolo in prima linea.

Ma dal palazzo di piazza Felice Orsi bocche cucite sulla squadra di giunta che Leonardo Fornaciari intende ufficializzare domani proprio durante la seduta consiliare, dinnanzi ai consiglieri di maggioranza e di opposizione.

Tradizione della vigilia vuole, tuttavia, che si ipotizzino alcuni nomi nel sempreverde azzardo giornalistico del totogiunta. Se è pressoché certo che Fornaciari non vorrà fare a meno dell’esperienza amministrativa di Menchetti e Fanucchi, anche ora non è chiaro se la distri


VEGN2373->> 2022-06-29 17:05:00