Grosseto

Poule Scudetto: Spirulina Becagli Grosseto ospita UnipolSai Bologna; Nettuno 1945 in cerca di vittorie

This content has been archived. It may no longer be relevant

#arezzo

Sfida tra le prime 2 del girone B1 a Grosseto. A Collecchio e Torino 2 confronti importanti per le inseguitrici dei primi posti. Gara 1 tra Torino e Godo live su FIBSTV.com

La sfida tra le 2 capofila del girone B1 – l’imbattuta UnipolSai Bologna e lo Spirulina Becagli Grosseto – caratterizza un fine settimana di Poule Scudetto in Serie A Baseball che vede le assenze, causa Coppa Campioni, di Parmaclima e San Marino. Camec Collecchio e Campidonico Grizzlies Torino ospitano rispettivamente Nettuno 1945 e Hort@ Godo nelle altre 2 sfide del weekend.

Il duello tra UnipolSai Bologna e Spirulina Becagli Grosseto potrà già dire molto sulle sorti di un girone B1 che vede i felsinei in testa con 6 vittorie in altrettante partite e i grossetani ad inseguire con un resoconto di 4-2. Il team di Jairo Ramos proverà a fermare la UnipolSai, imbattuta da 45 partite in regular season tornando alla stagione 2020, allo “Jannella” in una sfida attesa dove potrà disporre pure del lanciatore Gonzalez, non presente nei primi impegni di Poule Scudetto. In pedana occhi puntati su Jonathan Carbo, sconfitto a Torino, e su Antonio Noguera reduce da un complete game shutout la scorsa settimana (3-0, 12.2IP in totale nella Poule Scudetto), mentre gli ex Loardi e Ambrosino, insieme ad una parte bassa del lineup che ha medie sopra a .300, proveranno ad assaltare il pitching staff bolognese. Sono 6 i punti subiti complessivamente in 6 partite da Bologna in difesa.


VEGN2395->> 2022-06-09 07:00:00