Sport

Ritorna Fausto Borella con il suo ExtraLucca Summer Edition 2022

This content has been archived. It may no longer be relevant

#sporttoscana

Il neo-sindaco Mario Pardini taglia il nastro e dà il via alle un paio di settimane dell’ExtraLucca Summer Edition, manifestazione dedicata all’olio di qualità e alle eccellenze gastronomiche del territorio.

Ha preso il via stamattina alle 11:30 nella parte interna dello storico loggiato Pretorio di Piazza San Michele, l’edizione 2022 dell’ExtraLucca Summer Edition, ideata dal presidente dell’Accademia Maestrod’olio Fausto Borella. L’avvenimento, che si e dimostrato gia dalle prime ore un palco perfetto per rendere protagonisti gli oli e i vini del territorio lucchese, e stato battezzato dal neo-sindaco Pardini, presentatosi in una delle primissime andate fuori ufficiali.

Insieme al neo primo cittadino e all’ideatore dell’avvenimento ha presenziato all’avvenimento l’intera – o quasi – squadra di Pardini, che comprende tutti i suoi nuovi fedelissimi. Erano presenti difatti al taglio del nastro il vicesindaco Minniti, il boss di Difendere Lucca nonchè neo-assessore per lo sport e le periferie Fabio Barsanti e…


VEGN2510 => 2022-07-15 16:44:28